GordenGarden
Israel FAQ  FAQ  <b>Register | Регистрация | הרשם</b>  Register | Регистрация | הרשם 
Translate

VIP code Profile  Profile  Log in  Log in 
Memberlist  Memberlist  Log in to check your PM  Log in to check your PM  Search  Search: Forum, Google, CalFlora, ASGAP 

Non aver paura

Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> Что это? | ?מה שם הצמח
View previous topic :: View next topic  
Author Message
sweet

PostPosted: Mon Dec 04, 2017 6:04 am    Post subject: Non aver paura Reply with quote

Al contrario, la caduta leggermente più leggera, il peso più leggero di Mizuno Sayonara, che in base alle specifiche sembrerebbe più in linea con i miei gusti, non ha funzionato per me perché il tallone era troppo rigido e rigido. Metti il ??tallone di Pegaso sul Sayonara e probabilmente avrò un cavallo di battaglia di una scarpa che potrebbe divorare miglia.

Voglio concludere questo post con alcuni consigli su come trovare la scarpa più comoda per te.

1. Corri in una scarpa per determinare il comfort! Non basare le tue sensazioni su un passo in tutta comodità passeggiando per il negozio. Alcune scarpe si sentono bene stando ferme o camminando, ma succhiano la corsa, e alcuni si sentono orribili camminando (pNike Air Max 90 Womens Greyer me, Newton e Skechers originali GoRun sono buoni esempi) ma si sentono benissimo sulla strada.

2. Vai in un negozio di sAdidas Ultra Boost Mujerpecialità con geeks open minded che ti aiuteranno a provare una varietà di scarpe e parleranno con te della tua storia degli infortuni, delle abitudini di allenamento, dell'esperienza con scarpe precedenti, ecc. Un geek di scarpe è un intenditore che ha corso in un sacco di scarpe e può dirti esattamente come la scarpa A si distingue dalla scarpa B senza sputare marketing BS dai marchi. Se tutto quello che fai è guardare l'altezza e la pronazione del tuo arco per darti una scarpa e poi uscire dalla porta. Se cercano di venderti sulla tecnologia più recente spinta da un marchio, fai attenzione. Se non conosci i negozi locali, chiedi consigli agli amici.

3. Se non si dispone di un negozio nelle vicinanze, ordinaAdidas NMD Womens re online da un rivenditore che accetta ritorni di scarpe che non funzionano.

4. Identifica ciò che ti piace e non ti piace delle scarpe che indossi attualmente. Le probabilità sono che se ci sono cose che non ti piacciono c'è una scarpa che funzionerà meglio. Chiedi altri corridori per un consiglio.

5. Non aver paura di sperimentare! Provare scarpe diverse può essere incredibilmente divertente (mi sono guadagnato da vivere!), E non ho bisogno di essere rischioso finché fai attenzione. Non prendere una nuova scarpa su una corsa di 20 miglia. Se le cose vanno male, fermati. Recentemente ho avuto questa esperienza con la Nike Lunarglide 5 - il dolore all'arco di tiro a metà della mia corsa contro di loro, ma nessuNike Air Max 90 Womens Bluen danno duraturo è stato fatto perché non era un lungo periodo. Non ho intenzione di rischiare di correre di nuovo in loroNike Air Max 90 Femme.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> Что это? | ?מה שם הצמח All times are GMT + 3 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum