GordenGarden
Israel FAQ  FAQ  <b>Register | Регистрация | הרשם</b>  Register | Регистрация | הרשם 
Translate

VIP code Profile  Profile  Log in  Log in 
Memberlist  Memberlist  Log in to check your PM  Log in to check your PM  Search  Search: Forum, Google, CalFlora, ASGAP 

Tuttavia dovresti

Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> Что это? | ?מה שם הצמח
View previous topic :: View next topic  
Author Message
sweet

PostPosted: Mon Dec 04, 2017 5:49 am    Post subject: Tuttavia dovresti Reply with quote

Sembra che una delle massime universalmente accettate su come trovare la migliore scarpa da corsNike Air Max 1 Femmea per te sia quella di scegliere quella che si sente più comoda in piedi per il tipo di corsa che intendi usarla. Un altro modo in cui questo è spesso espresso è quello di scegliere la scarpa che scompare sui tuoi piedi quando corri. Se non noti la scarpa, allora sta facendo il suo lavoro.

Il comfort è un termine che può essere facilmente frainteso in riferimento a una scarpa da corsa. Per comodità, non necessariamente intendiamo soft e pillowy, come il comfort che le persone potrebbero provare quando mettono una scarpa nel negozio (e che il cinico dentro di me sente spingere alcuni aspetti del design delle scarpe).

Il comfort per quanto riguarda le scarpe da corsa ha a che fare con il modo in cui la scarpa si sente quando ci si corre dentro. E non solo per una breve gita sul tapis roulant di un negozio. Il comfort è il modoNike Air Max 90 Womens Purple in cui una scarpa si sente quando si è fuori strada o in pista facendo ciò che si fa normalmente durante l'allenamento. Il comfort potrebbe essere diverso al miglio 18 di una maratona. Il comfort può cambiare quando si corre un tempo contro gliNike Roshe Run Femme intervalli rispetto a una facile corsa di recupero. Il comfort è il motivo per cui potresti aver bisogno di più di una scarpa nella tua faretra da utilizzare in diverse circostanze.

Avendo corso oltre un centinaio di scarpe diverse negli ultimi anni, la mia esperienza si sintonizza molto bene con ciò che Harold ha scritto nel suo post. Ho scoperto che le scarpe che mi piacciono di più sono quelle che ho notato meno. Una scarpa che sparisce sul mio piede è una cosa bellissima. Recentemente ho avuto un'esperienza con una scarpa come questa - ho programmato di uscire per cinque miglia conNike Free 5.0 Femme il mio cane e ho finito per andare più a lungo e molto più velocemente del previsto (non sono sicuro che Jack abbia apprezzato l'improvvisato 7 miglia a ritmo quasi da mezza maratona !). Quando indossi una scarpa perfetta per te, ti fa venir Nike Air Pegasus 89 Hommevoglia di continuare a correre. La corsa diventa senza sforzo.

Tuttavia dovresti andare per scarpe più pesanti, più tradizionali e di supporto se:

avere un tendine d'Achille o un infortunio al polpaccio esistenti - se si va su una scarpa più leggera con un'altezza del tallone minore con questi tipi di lesioni, si aggiungerà un carico aggiuntivo a queste aree già sensibili e, nella maggior parte dei casi, ciò aggraverà la ferita e esacerberà dolore
si sentono a proprio agio in una scarpa più pesante e si godono la corsa senza dolore e senza infortuni
sono in grado di funzionare costantemente con una cadenza di 90 passi / min al singolo piede e mostrano anche una buona tecnica di corsa (coperta da You Can Run Painfree).
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> Что это? | ?מה שם הצמח All times are GMT + 3 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum