GordenGarden
Israel FAQ  FAQ  <b>Register | Регистрация | הרשם</b>  Register | Регистрация | הרשם 
Translate

VIP code Profile  Profile  Log in  Log in 
Memberlist  Memberlist  Log in to check your PM  Log in to check your PM  Search  Search: Forum, Google, CalFlora, ASGAP 

perfetta che ho indossato

Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> Что это? | ?מה שם הצמח
View previous topic :: View next topic  
Author Message
xiaoxiangyu

PostPosted: Tue Dec 05, 2017 10:03 am    Post subject: perfetta che ho indossato Reply with quote

La tua prossima coppia dovrebbe essere una scarpa tipo sandalo. Le donne hanno un sacco di scelte qui, cercare sandali comfort con un buon cuscino. Dansko è sempre stato il punto fermo della guida turistica in passato, la maggior parte dei miei colleghi e io stesso indossavo la stessa identica scarpa. Non li indosso ora perché hanno cambiato il loro dimensionamento e non fanno più una vera taglia 12, ma sono anche ridicolmente pesanti. Non avrai mai i piedi achey che li indossano, hanno un po 'di juju magico che fa stare bene i piedi, ma non posso giustificare il peso. In questi giorni mi piacciono le scarpe della Terra che sono fatte per aiutare con la tua postura. I Clark sono abbastanza buoni, anche gli stili carini. Birkenstock è sorprendentemente popolare qui in Europa in Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer questo momento, anche se non ci andrò mai, sono semplicemente troppo casuali. Mi piace un po 'di tacco nei miei panni. Sono alto, ma un po 'più alto non fa male e un tacco tende a sembrare più bello e meno casual. Gli uomini possono andare tres-europei e comprare bei sandali di cuoio, ma sono realista che probabilmente non lo faranno. Keens è molto amato dai miei membri del tour maschile, così come Chacos e Tevas. Basta che non li indossi con i calzini, ok?

Hai opzioni per la tua terza coppia. Una delle opzioni, una buona per uomini e donne, è l'infradito o come noi nativi della California li chiamiamo "infradito". Non sono così alla moda e sono considerati doccia o scarpe da spiaggia qui, ma sono così leggero e utile quando nient'altro si sente bene. Mi piace usarli in giro per l'hotel. Ho trovato la coppia più perfetta che ho indossato fino alla morte in questi ultimi anni, Teva Mush Wedges. Non sembrano proprio una flip-flop con il top strappy, sono ultra-leggeri e il cuneo gli dà un tocco elegante che posso indossare a cena. Li considero la scarpa da viaggio extra perfetta. Cerca il link in fondo a questo post.

Le donne potrebbero considerare le ballerine per una terza coppia, soprattutto al di fuori dei mesi estivi. Questi sono incredibilmente popolari qui in Italia perché tendono ad essere comodi e belli con quasi tutte le scelte di abbigliamento. Ci sono una vasta gamma di stili, ma io tendo ad andare con il semplice nero o il nudo. Se si sceglie con attenzione, possono essere super leggeri. Prova a trovare quelli con suole flessibili, preferibilmente con un sottopiede imbottito. Mi sono piaciuti i miei scarponi da Payless Shoe Source, erano circa $ 30. Una buona cosa erano così economici, li ho indossati con il mio dirndl all'Oktoberfest e sono finiti immersi nella birra ... e chissà cos'altro. Nessun senso di colpa nel lanciarli.

Sto sognando Nike Air Max 90 Damen di acquistare Tieks, ballerine artigianali ultraleggere che si piegano e non prendono spazio. Sembrano perfetti per le mie esigenze. Per il momento mi starò sbavando, perché a quasi $ 300 a coppia non posso correre il rischio.

Che ne dici di una quarta coppia? Sì, lo faccio spesso. Se posso davvero andare leggero con i primi tre, metterò delle scarpe da spendere. Nei mesi più caldi porterò i tacchi alti. Quelli rossi! A volte, specialmente in Italia, niente batte davvero bene ogni tanto. Mi stanco di essere pratico, ma ci sono anche dei tacchi davvero comodi là fuori in questi giorni che possono essere indossati tutto il giorno.

In inverno sono stato conosciuto per portare stivali di pelle al ginocchio. Hai sentito bene. La guida ossessionata dal peso porta gli stivali. Funziona perché li indosso sempre, soprattutto nei giorni Nike Free Run 2 Femme di viaggio, in modo da non doverli trasportare.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> Что это? | ?מה שם הצמח All times are GMT + 3 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum